“LA ZAMPA DEL CUORE” – ORMA DI MAYA e A.P.A.C.H.I. onlus – raccolta fondi per il canile di Chivasso (TO)

Orma di Maya si è sempre occupata dei nostri amici a quattrozampe pensando ai loro bisogni quando la loro mamma e il loro papà, per vari motivi, non potevano farlo.


Ci sono però molti cani che purtroppo non hanno nessuno che pensi a loro quindi ci siamo domandati: come possiamo essere utili anche a quegli amici che sono al momento alla ricerca di una famiglia?
Nasce così l’idea di organizzare una raccolta fondi: “la zampa del cuore”!

La nostra Alessandra ha ideato e creato 50 portachiavi di diversi colori raffiguranti una zampona o una zampetta all’interno di un cuore, un piccolo dono per chi di voi deciderà di aiutarci nel nostro piccolo progetto.
Abbiamo previsto una donazione minima di 5 euro al pezzo di cui 3 andranno a coprire i costi dei materiali utilizzati per la realizzazione dei portachiavi e TUTTO IL RESTO verrà devoluto in beneficenza all’associazione A.P.A.C.H.I. onlus che si occupa dei cani ospiti del canile di Chivasso.
Abbiamo scelto proprio questo canile perchè abbiamo avuto modo di conoscere direttamente i volontari che operano in questa realtà e i magnifici cani che, al momento, vi abitano. Siamo rimasti colpiti dal lavoro, dalla dedizione e dall’affetto che queste persone mettono ogni giorno e speriamo di poter in qualche modo dare una mano.

 

COME FARE PER AVERE LA ZAMPINA?

Semplice: per poter aderire dovrete semplicemente scegliere la vostra zampetta preferita e contattarci tramite email!

° Per averla potrete prenotarla e venirci a trovare il 17 Dicembre alla festa natalizia gratuita che si terrà al Bauloft Colletta in via Poliziano 33/7 (Torino)

° Ritirare direttamente il vostro regalo e fare la vostra donazione (accordandovi con noi in Torino)

° Riceverla direttamente a casa aggiungendo il costo di spedizione di 1 euro e darci il vostro contributo tramite bonifico bancario, paypal oppure postepay.
Sappiamo che anche un piccolo aiuto può fare la differenza e aiutarci a rendere migliore il Natale di chi è meno fortunato.

catalogo-portachiavi ORMA DI MAYA

Contattaci per prenotare la tua zampa del cuore!