Wedding Pet Sitter per Federica e Angelo

Wedding Pet Sitter ORMA DI MAYA sbarca in Sicilia

 

Wedding Dog Sitter - Federica e AngeloEd eccoci qui, a raccontare anche quest’ultimo matrimonio di settembre. Wedding Pet Sitter speciale per dei cari amici, nella splendida terra di Sicilia!

Wedding Dog Sitter - Federica e Angelo

Tutte le volte è sempre una grande emozione poter condividere con gli sposi questi momenti speciali, ma sicuramente quando gli sposi sono anche tuoi amici…beh, l’emozione raddoppia!!

Wedding Dog Sitter - Federica e Angelo

Federica e Angelo volevano che i loro splendidi golden retriever, Maya e Oliver, potessero partecipare alla giornata, sicuramente giorno tra i più importanti della loro vita…e qui entriamo in scena noi!

14483937_1244626048913821_1526551094_n

Da ripetere

Il clima non è stato dei più favorevoli, nonostante fossimo in Sicilia, ma pare che qualcuno abbia lanciato uno sguardo quaggiù proprio nel momento in cui i nostri sposini sono andati all’altare, lasciando un vuoto tra le nuvole!

Cerimonia e ricevimento fantastici, ospiti cordialissimi e simpatici! Che dire….al di là del lavoro, è stata un’esperienza a dir poco stupenda!

Buona vita insieme ragazzi!!! Tantissime congratulazioni per un matrimonio decisamente incantato, come piace a noi!

 

Siamo partner GOLD del prestigioso sito MATRIMONIO.COM

Cosa vuol dire chiamare un Wedding Pet Sitter

Servizi offerti
Per l’evento, potrete contare sull’assistenza di un educatore cinofilo che si prenderà cura del vostro cane per tutto il giorno. Durante l’evento, il professionista si dedicherà a lui al 100%.

I momenti più speciali della vostra vita saranno davvero unici se avrete la possibilità di trascorrerli con i vostri amici, parenti e, perché no? Con i vostri amici a quattro zampe!
Orma di Maya sarà la giusta scelta che vi regalerà la gioia di condividere le grandi emozioni della giornata con i vostri fedeli compagni.

Metodo di lavoro
Gli specialisti de l’Orma di Maya saranno lieti di offrirvi servizi di wedding pet sitter su misura per ogni esigenza, garantendovi tutta la cura e il divertimento di cui il vostro cane avrà bisogno. Sarete seguiti prima delle nozze per una preparazione adeguata e personalizzata, e ovviamente durante tutta la giornata del matrimonio! Dovrete pensare SOLO a sposarvi!

per maggiori info consulta la pagina: ORMA DI MAYA